Diffondere nella comunità la cultura della prevenzione delle malattie cardiovascolare, in modo da ridurre sensibilmente le cause principali di arresto cardiaco e pertanto di morte improvvisa Far comprendere l'importanza e la bellezza di creare un luogo cardio protetto attraverso il coinvolgimento dei protagonisti del luogo stesso, istituzioni e cittadini.

Diffondere nella comunità la cultura dell'emergenza, sensibilizzando istituzioni e cittadini a svolgere un ruolo determinante nell’intervento di primo soccorso in attesa dell'arrivo del 118. Potenziare la catena della sopravvivenza con strumenti salvavita e soggetti capaci e motivati alla defibrillazione, indispensabili entrambi , in un numero ideale, per il successo del progetto.

 

 

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra  Cookie Policy

http://www.cittacardioprotetta.com/